Ho prenotato un albergo con Volagratis vista la situazione attuale ed essendo la prenotazione con cancellazione gratuita ho provveduto tramite sito ad annullare la prenotazione a fine marzo. Non avendo ricevuto comunicazioni nè rimborsi la scorsa ho inviato una richiesta via mail di chiarimento.
Mi è stato risposto che il 5/4 dovrei aver ricevuto una mail in cui mi si diceva che avevo tempo solo entro il 12/4 per avere rimborso altrimenti avrei ricevuto un voucher. Ho risposto al servizio clienti che non intende usufruire di alcun voucher e chiedevo il rimborso. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta né tanto meno rimborsi. Ho mandato questa sera una mail di sollecito per il rimborso
chiedendo riposte in merito.
Cosa posso fare per ottenere il mio rimborso??
Maria, dalla provincia di MI
Risposta: purtroppo è l'organizzatore turistico che decide se soldi o voucher. Qui le spiegazioni: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+viaggi+parlamento+nega+rimborsi_31089.php