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Mancato Rimborso Prenotazione Parcheggio Orio Al Serio - COVID19
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Lettera 
17 giugno 2020 0:00
 
Buongiorno, in data 2.2.2020 ho prenotato un posto macchina nel parcheggio P3 dell'aeroporto Orio al Serio di Bergamo, per i giorni 25-28 Aprile 2020 (importo: 45 EUR). In seguito alla crisi COVID l'aeroporto é stato chiuso al traffico passeggeri "civile" ed il parcheggio é stato chiuso di conseguenza, fino ad inizio Maggio. Come indicato telefonicamente dal servizio clienti SEA Aeroporti di Milano ho richiesto il rimborso (monetario) con comunicazioni via email il 1 Aprile; 27 Aprile; 11 Maggio e 1 Giugno, senza ALCUNA RISPOSTA. Ad oggi SEA detiene l'importo di un servizio mai erogato, e non riconosce nemmeno la ricezione della richiesta di rimborso. Gradirei avere qualche consiglio per redigere una lettera di diffida ad adempiere al rimborso, o qualsiasi azione riteniate piú opportuna al caso. Distinti Saluti,
V, dalla provincia di MB

Risposta:
si', è necessario che lei si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora, intimando il rimborso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html
 
 
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