Mancato Rimborso Prenotazione Parcheggio Orio Al Serio - COVID19
Lettera
17 giugno 2020 0:00
Buongiorno,
in data 2.2.2020 ho prenotato un posto macchina nel parcheggio P3 dell'aeroporto
Orio al Serio di Bergamo, per i giorni 25-28 Aprile 2020 (importo: 45 EUR). In
seguito alla crisi COVID l'aeroporto é stato chiuso al traffico passeggeri "civile" ed
il parcheggio é stato chiuso di conseguenza, fino ad inizio Maggio.
Come indicato telefonicamente dal servizio clienti SEA Aeroporti di Milano ho
richiesto il rimborso (monetario) con comunicazioni via email il 1 Aprile; 27 Aprile;
11 Maggio e 1 Giugno, senza ALCUNA RISPOSTA. Ad oggi SEA detiene l'importo di
un servizio mai erogato, e non riconosce nemmeno la ricezione della richiesta di
rimborso.
Gradirei avere qualche consiglio per redigere una lettera di diffida ad adempiere al
rimborso, o qualsiasi azione riteniate piú opportuna al caso.
Distinti Saluti,
V, dalla provincia di MB