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mancato rimborso easyjet
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Lettera 
11 giugno 2020 0:00
 
Buongiorno,
come tanti viaggiatori, anche il mio volo è stato cancellato da Easyjet. La partenza prevista per il 9/6 è stata cancellata come pure il ritorno previsto al 13/6 (Venezia/Londra e viceversa).
Ho chiesto alla compagnia il risarcimento mediante compilazione del modello EC261 per il risarcimento (i voli di andata e ritorno erano x 4 persone) in caso di cancellazione. Mi hanno risposto che la mia richiesta è stata respinta in quanto "non è ammissibile ai fini del pagamento di un indennizzo ai sensi del Regolamento UE EU261/2004 trattandosi di cancellazione per circostanze al di fuori del loro controllo (circostanze eccezionali). Come tanti viaggiatori mi viene proposto il voucher che io però vorrei evitare in quanto non so se nei prossimi 12 mesi, io e la mia famiglia, saremo in grado di viaggiare sia per ragioni organizzative che per ragioni lavorative.
Vorrei capire se c'è qualche speranza di ottenere il rimborso oppure se devo rassegnarmi ed accettare un voucher che probabilmente non userò che per me è alla pari di un danno economico.
Vi ringrazio per l'attenzione
Mascia, dalla provincia di TS

Risposta:
trova qui la situazione e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
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