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Mancato rimborso biglietti ITALO coronavirus
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Lettera 
25 giugno 2020 0:00
 
Buongiorno.
Ho comprato due biglietti Firenze/Milano (a+r) che poi sono stati bloccati durante la pandemia da Coronavirus.
Sono impazzita a chiedere il rimborso ad Italo fra mail, solleciti, informazioni alla biglietteria alla stazione, al numero a pagamento.
Per uno dei due si giustificano dicendo che nella mail inviata, oramai più di 90 giorni fa, per la richiesta di rimborso, non ho scritto il codice del biglietto nell'oggetto, cosa che invece ho specificato all'interno della mail.
Per questo non si ritiene accolta la domanda.
Ma è possibile questa indecenza?
Mi rimborso i biglietti dei teatri che sono in difficoltà e loro rimangono così impuniti?
Vi è già capitato?
Si può fare qualcosa anche per rendere pubblica la notizia?
Grazie
Rossella, da Scandicci (FI)

Risposta:
il nostro consiglio è di inviare una lettera raccomandata a/r, indirizzata alla sede legale, o una pec nella quale denuncerà l'accaduto dimostrando di aver provveduto all'esatta compilazione del form nonchè all'invio del dato asseritamente mancante.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
La sua lettera verrà pubblicata sul nostro sito e, pertanto, l'accaduto sarà reso noto
 
 
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