testata ADUC
Leolandia non rimborsa il biglietto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 giugno 2020 0:00
 
Spettabile aduc, ho acquistato diversi biglietti a data fissa per ingresso al parco Leolandia. A seguito di covid19 non ho potuto usufruire poiché il parco chiuso. Leolandia mi risponde a seguito di mia istanza di rimborso che posso
cambiare le date di ingresso. Io voglio il rimborso poiché non vado a Leolandia, tra l'altro abito in Sicilia ed ho cambiato i programmi. Come posso farmi rimborsare i biglietti? Anticipatamente grazie
Sergio, da Trabia (PA)

Risposta:
le norme del decreto Cura Italia, purtroppo, prevedono che il rimborso le possa essere erogato anche in forma di voucher oltrre che denaro, e la scelta spetta all'organizzatore dell'evento (https://sosonline.aduc.it/scheda/coronavirus+misure+decreto+cura+italia_30853.php#Voce%2015)
La situazione è molto conflittuale e potrebbe anche essre modificata. Qui per capire lo stato dell'arte, che riguarda anche casi come il suo: https://www.aduc.it/comunicato/voucher+concerti+garantire+diritto+al+rimborso_31276.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS