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Lettera 
9 giugno 2020 0:00
 
Salve, sto attendendo da tre mesi un rimborso per viaggio annullato causa Covid. La pratica é iniziata a metà marzo. Siamo stati indotti via mail ad accettare un rimborso con voucher GARANTENDO così la sua emissione immediata (nel senso che c'era da scegliere se avere il rimborso in contanti o con voucher e scegliendo il voucher, l'emissione era immediata). Era l'8 maggio e da allora ci sono continui rinvii, niente risposte nonostante l'invio di innumerevoli email all'ufficio reclami. La risposta é sempre la stessa da mesi: "Ti rimboseremo non appena possibile. Abbiate pazienza". Non danno una data entro cui l'emissione del voucher sarà esecutiva. Si tratta di oltre 1500 euro. Voglio sapere in che modo far valere i miei diritti più fattivamente e se e come denunciarli per avere a questo punto anche danni e spese legali, dal momento che vorremmo effettuare il viaggio in luglio e dovremo rivolgerci ad altra compagnia. Resto in attesa di un suo iscontro. Grazie. Distinti saluti.
Giancarlo, dalla provincia di RM

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
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