testata ADUC
Disdetta voli Ryanair
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 agosto 2020 0:00
 
In data Dicembre 2019 ho prenotato,tramite agenzia web eDreams, tre voli per Londra con Ryanair per Giugno 2010 del costo di 368 euro pagati con carta di credito.Il 17/05/2020 Ryanair mi avverte che, a causa del Covid-19, i voli sono stati cancellati inviandomi un link per eventuale richiesta di rimborso; link che ho prontamente utilizzato. Il 25/05/2020 Ryanair mi scrive nuovamente informandomi che i rimborsi andranno per le lunghe poichè hanno solo il 75% del personale operativo con 1000 volte in più di richieste di rimborso
rispetto alla norma. In questa seconda comunicazione, mi viene offerto un Voucher di viaggio che non ho accettato. Da allora non ho più avuto notizie da parte della compagnia aerea. Vi chiedo per favore di suggerirmi come devo comportarmi per riuscire ad ottenere il rimborso del denaro versato a Dicembre 2019 che temo possa andare perso.
Grazie per l'aiuto
Con Cordialità
Giorgio, dalla provincia di PR

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS