testata ADUC
disdetta abbonamento virgin active
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 luglio 2020 0:00
 
Ho un abbonamento con mia moglie alla Virgin Active palestra, il rinnovo annuale e' automatico ma sempre con aumenti, tra l'altro dopo l'emergenza covid alcune aree sono rimaste chiuse e l'abbonamento si e' appunto rinnovato in automatico con aumento. La scasdenza naturale sara' il prossimo anno, io vorrei revocarli entrambi anticipatamente o alla scadenza ma senza aumenti. E' possibile fare qualcosa?
grazie
Giuliano (RE)

Risposta:
il suo riferimento è il contratto e/o gli eventuali accordi tra le parti per derogarvi. Ovviamente, se il servizio che le stanno dando è sostanzialmente diverso da quello per cui lei si è abbonato, può anche pretendere lo scioglimento del contratto o, se vi mettere d'accordo, una riduzione del costo.
Qui le informazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori