Salve, nel 2014 è stata chiusa la mia filiale dell'unicredit e ci hanno spostato in un altra filiale, in questo spostamento la banca si è dimenticata di accreditarmi ogni mese l'importo di 69,00 euro per la fidejusione bancaria e da febbraio che mi stanno levando ogni giorno due o tre rate ho telefonato al direttore e mi ha detto che se non ho pagato prima pago adesso, ma se c'è uno stato di emergenza del coronavirus e stanno bloccando tutti i pagamenti invece loro mi vogliono spolpare vivo, gli ho chiesto di togliermi una rata al mese come dovrebbe essere, sto aspettando una sua risposta ma intanto mi tolgono ogni giorno 69,00 euro vi chiedo come mi posso comportare, mi potete dare una mano oppure devo rivolgermi ad un legale?
saluti
Giancarlo, dalla provincia di RM
Risposta:
non tutti i pagamenti di qualsiasi genere vengono bloccati dal coronavirus. Non sappiamo la natura della sua vicenda. Veda qui i provvedimenti: https://salute.aduc.it/comunicato/cura+italia+scheda+pratica+aduc+consumatori_30854.php