testata ADUC
Coronavirus: volo da BERGAMO
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 marzo 2020 20:29
 
Buongiorno e grazie per l’importante servizio che offrite.
Mesi fa ho acquistato per fini turistici un volo Ryanair A/R da Bergamo a Madrid. Partenza 13/03 e ritorno 15/03.
Abito a Verona e dovrei quindi recarmi a Bergamo per prendere l’aereo; stante le nuove disposizioni del Governo non posso farlo, o sbaglio?
Intendo comunque rinunciare al viaggio a causa del rischio Coronavirus.
Ho diritto al rimborso?
Se sì, come faccio a richiederlo?
Grazie mille
Stefano, dalla provincia di VR

Risposta:
sì ha diritto al rimborso totale. Qui le nostre indicazioni: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+diritti+consumatori+cosa+come+fare_30693.php
Provi prima attraverso i sistemi di rimborso di Ryanair, altrimenti si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS