Buongiorno,
Come probabilmente tantissime persone abbiamo prenotato in gennaio per le vacanze
presso un villaggio. Nella prenotazione le politiche di cancellazione riportavano tempi per il rimborso totale del versato fino a 31 gg prima La partenza. Ora (a due mesi dalla partenza) mi trovo nella necessità di annullare la vacanza per ragioni diverse (anche perché mi hanno proposto trasferimento in altra struttura non di mio gradimento con cambio di date).
Possibile che l'art 88 del decreto di aprile che prevede la facoltà della struttura di offrire un voucher annulli degli accordi contrattuali precedenti a tale data, e cioè le politiche di cancellazione comunicate? Perché la struttura non intende rimborsarmi al limite propone un voucher che non mi interessa....
Grazie a presto
Cinzia
Risposta: allo stato dei fatti, con possibii modifiche... che non è detto arrivino, la situazione è quella che le stanno imponendo. Qui le spiegazioni: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php