testata ADUC
Bonus Mobilità e SPID non funzionante
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 novembre 2020 0:00
 
Buongiorno, la notizia riguardo il malfunzionamento di tutto il sistema per richiedere il Buono Mobilità oramai ha fatto il giro su tutte le bocche. Come riporta un articolo sul sito +Donna (https://tinyurl.com/yx97btjd), nel caso di SPID di Poste Italiane, sembra che ci ha perso il bonus per problemi con tale SPID, venga rimborsato. Il problema è stato identico per me, ma con SPID di SIELTEid: per ben tre volte ho superato la lunga coda di attesa, entrato nella pagina di login, ma sia il sito, sia l'applicazione SIELTEid non erano funzionanti. Si può fare un'azione e richiedere il risarcimento? Grazie
Glauco (TO)

Risposta:
questo è lo sviluppo della situazione: https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/bonus+mobilita+ministro+costa+invita+cittadini_31965.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS