testata ADUC
Biglietti aerei non risarciti
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 giugno 2020 0:00
 
Il 16 ottobre ho prenotato 2 biglietti aerei sul sito volagratis.it partenza il 16 marzo, Pultroppo i voli sono stati cancellati per il COVID. L'agenzia allora mi ha contattato chiedendomi se preferivo avere i voucher o il rimborso, naturalmente ho chiesto il rimborso ma non ho ancora avuto niente.
Posso essere aiutato in qualche modo? Grazie mille
Daniele, dalla provincia di CN

Risposta:
l'attuale situazione è che l'agenzia decide unilaterlamente se rimborsarla in soldi o voucher. La situazione è molto articolata, ma al momento è questa. Qui per comprendere cosa sta accadendo e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS