testata ADUC
Annullamento volo air transat causa covid
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 giugno 2021 0:00
 
Buongiorno,
nel 2020 mi è stato annullato un volo air transat causa covid per il quale o ricevuto un voucher invece del rimborso. Ho trovato una vostra risposta ad un caso praticamente identico al mio datata 28 ottobre 2020. Volevo sapere se ci sono stati aggiornamenti normativi o se devo attenermi a quanto da voi suggerito in quella risposta che allego.
Cordiali saluti
Gianclaudio, dalla provincia di RM

Risposta:
sì, le confermiamo che i voucher emessi per il solo trasporto aereo, dopo 12 mesi dall'emissione se ne può pretendere il rimborso in denaro, che deve essere effettuato entro 14 giorni dall'arrivo della sua sua richiesta. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS