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Annullamento vacanza eden viaggi
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Lettera 
7 aprile 2020 0:00
 
Buongiorno! A febbraio ho prenotato una vacanza sul sito di Eden Viaggi della durata di una settimana per il periodo di maggio. Il 3 aprile ho ricevuto una telefonata per comunicarmi l'annullamento e il rimborso con voucher di pari importo dell'acconto che avevo versato, da utilizzare entro un anno.
Ho subito detto che non ero d'accordo e che volevo il rimborso in denaro ma mi hanno risposto che non è possibile e mi hanno inviato il voucher tramite e-mail. Ho provato a mandare una e-mail al servizio clienti del tour operator dicendo che siccome l'annullamento l'hanno effettuato loro, io come cliente ho il diritto di ricevere il rimborso in denaro che è quello che voglio ottenere. Sono già passati due giorni lavorativi e non mi hanno ancora risposto. Come posso comportarmi per raggiungere il mio obbiettivo?
Federico, dalla provincia di TO

Risposta:
lei ha ragione. Qui le motivazioni: https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+chi+paga+consumatore+no_30861.php
Ma, come primo passo, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
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