testata ADUC
annullamento crociera
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 giugno 2020 0:00
 
La msc ha annullato la crociera e come unica possibilità di rimborso ci offre un voucher da spendere entro 1 anno. Al momento tutti i viaggi che mi sono stati annullati sono stati rimborsati. Come mi devo comportare per esigere il rimborso?
Questo il testo del messaggio
MSC Crociere, in conformità con quanto previsto dall’articolo 88bis del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 come introdotto dalla legge n. 27 del 24 aprile 2020, Le offre un voucher di valore pari alla somma ricevuta da MSC Crociere per la crociera annullata e sceglie di omaggiarla con un credito spendibile a bordo il cui ammontare è stabilito in base alla durata della crociera annullata. La informiamo, inoltre, che avrà la possibilità di utilizzare il voucher su una qualsiasi futura crociera presente nel nostro catalogo o sul nostro sito internet www.msccrociere.it per partenze fino al 31 dicembre 2021.
Alla luce di quanto sopra non è pertanto possibile procedere all’accoglimento della Sua richiesta di rimborso e Le confermiamo la gestione della Sua prenotazione tramite voucher
Certi della Sua comprensione ci auguriamo di poterla riavere presto a bordo delle nostre navi.
Cordiali saluti
Saverio (AN)

Risposta:
purtroppo hanno il confrto della legge per offrirle solo questa possibilità. Questa la situazione e i nostri consigli: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS