testata ADUC
Albergo Booking
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
31 marzo 2020 0:00
 
Buongiorno,
ho prenotato una camera a Vienna tramite Booking Basic, che non prevede il rimborso.
La prenotazione è dal 31/3 al 4/04.
E' da un mese che provo a chiedere la cancellazione e il rimborso della prenotazione. Da Booking non ottengo risposta e l'albergo ha risposto che non intendono rimborsa.
Credo che vista la situazione, io abbia diritto comunque al rimborso per CAUSA DI FORZA MAGGIORE dovuta al covid-19.
Di seguito inserisco gli estremi della prenotazione. Cosa posso fare per ottenere il rimborso?
Grazie e cordiali saluti.
Ilaria (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS