testata ADUC
Abbonamento scuola nuoto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 luglio 2020 0:00
 
Gentilissimi
A febbraio ho iscritto mio figlio ad un corso di nuoto. Quando la piscina ha dovuto chiudere a causa della pandemia, mi è stato detto che avrei recuperato le lezioni mancanti alla riapertura. Il mese di giugno si è potuto in parte recuperare le lezioni già pagate ma non sono state sufficienti.
Adesso che ci hanno chiesto le riconferme per il mese di settembre, ci hanno detto che possiamo ottenere un buono del valore di 20€ (pari alle 4 lezioni mancanti) e che verrà scontato sul nuovo abbonamento.
Il problema consiste nel fatto che con 20€ potrò avere solamente 2 lezioni perché le tariffe ed il regolamento sono cambiati (hanno raddoppiato i prezzi!!!).
Mi chiedo se tutto questo sia regolare... io ho acquistato 4 lezioni per 20€ e le ho pagate a marzo.... non dovrei poter scegliere tra avere 20€ indietro oppure sottostare alle loro nuove regole?
Saluti
Erika, dalla provincia di FI

Risposta:
si tratta di malcostume e smaccata propensione a perdere clienti, ma non di illecito o illegalità. Ci spiace. E' bene paralrne male il più possibile.
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori