testata ADUC
Non dare per scontato il nostro aiuto.
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 dicembre 2008 0:00
 
Vi ritenete aiuto del cittadino ma per rispondere a domande chiedete un sostegno economico...
Almeno prima dell'aiuto economico date le risposte a cui siamo sprovvisti.
Cosi' sembra una bufala come tante altre...
Scusate la schiettezza x la risposta, ma ci sono rimasta male.
In una associazione che si dice x i diritti dei cittadini, chiedere prima di ricevere mi sembra una cavolata enorme...
NO?
Grazie lo stesso
Lara, da S.angelo A Lecore (FI)

Risposta:
non comprendiamo la sua acredine.
Ci ha scritto il 25/12 alle 4,44 per la Rai e le bollette delle utente e le abbiamo risposto il 26/12 alle 14,30.
Ci ha scritto una seconda lettera allo stesso giorno alcuni minuti dopo sul bonus famiglia e le abbiamo risposto sempre il 26/12 alle 14,30.
Ci ha scritto una terza volta alle 5,11 sempre del 25/12 su una questione Infostrada e le abbiamo risposto sempre alla 14,30 del 26/12.
Ora alle 3,18 del 27/12 ci invia questo messaggio in cui si stupisce che le chiediamo se ci vuole (se ci vuole...) inviare un contributo... e noi le stiamo rispondendo circa alle 15 del 27/12.
Abbiamo forse sbagliato nel ricordarglielo sia quando ci ha fatto la domanda (le domande nel suo caso) che quando le abbiamo inviato le tre risposte il 26 dicembre a tre quesiti posti il 25 dicembre?
Boh, forse c'e' qualcosa che non comprendiamo, non ce ne voglia. Libera di non inviare contributi, libera di non porci altre domande, libera di porcele ancora, libera anche di apparire inutilmente odiosa ed arrogante.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS
 
ADUC - Salute - Lettera - Non dare per scontato il nostro aiuto.

testata ADUC
Non dare per scontato il nostro aiuto.
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 dicembre 2008 0:00
 
Vi ritenete aiuto del cittadino ma per rispondere a domande chiedete un sostegno economico...
Almeno prima dell'aiuto economico date le risposte a cui siamo sprovvisti.
Cosi' sembra una bufala come tante altre...
Scusate la schiettezza x la risposta, ma ci sono rimasta male.
In una associazione che si dice x i diritti dei cittadini, chiedere prima di ricevere mi sembra una cavolata enorme...
NO?
Grazie lo stesso
Lara, da S.angelo A Lecore (FI)

Risposta:
non comprendiamo la sua acredine.
Ci ha scritto il 25/12 alle 4,44 per la Rai e le bollette delle utente e le abbiamo risposto il 26/12 alle 14,30.
Ci ha scritto una seconda lettera allo stesso giorno alcuni minuti dopo sul bonus famiglia e le abbiamo risposto sempre il 26/12 alle 14,30.
Ci ha scritto una terza volta alle 5,11 sempre del 25/12 su una questione Infostrada e le abbiamo risposto sempre alla 14,30 del 26/12.
Ora alle 3,18 del 27/12 ci invia questo messaggio in cui si stupisce che le chiediamo se ci vuole (se ci vuole...) inviare un contributo... e noi le stiamo rispondendo circa alle 15 del 27/12.
Abbiamo forse sbagliato nel ricordarglielo sia quando ci ha fatto la domanda (le domande nel suo caso) che quando le abbiamo inviato le tre risposte il 26 dicembre a tre quesiti posti il 25 dicembre?
Boh, forse c'e' qualcosa che non comprendiamo, non ce ne voglia. Libera di non inviare contributi, libera di non porci altre domande, libera di porcele ancora, libera anche di apparire inutilmente odiosa ed arrogante.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS