testata ADUC
HELP!.. Soprusi di un SERT
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 luglio 2009 0:00
 
Salve, sono un ragazzo che ha urgente bisogno di essere seguito e sottoposto a terapia. Il settembre scorso ho finito col sert per disintossicarmi in ospedale dal metadone che prendevo da 6 anni, il tutto perchè col sert non riuscivo a scalare e dovevo partire per lavoro, cosa poi andata male. Ora mi ritrovo ad avere bisogno di tornarvici ma quando ho chiamato il dottore che mi segue, oltre tutto, colui che comanda, mi ha liquidato subito dicendo che non possono prendermi per carenza di personale e perchè lui andava in ferie. So che è una ripicca per il fatto che sono andato in ospedale ma mi sono sempre comportato bene e non hanno nessun motivo per non volermi. Come posso fare?
Io ho bisogno al più presto e questo già in passato mi aveva accennato che non mi dava neppure il consenso ad essere seguito da un altro sert. Aiutatemi per favore!
Non è la prima volta che questo dottore si approfitta della povera gente che a lui non piace o non fa tutto ciò che desidera, spesso con richieste assurde che nulla centrano col servizio.
Luca, da Sant'angelo In Vado (PU)

Risposta:
le consigliamo di effettuare una segnalazione ai servizi sociali o alla asl di riferimento...
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS