testata ADUC
Disservizio San Raffaele Roma Termini
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 aprile 2009 0:00
 
Bungiorno,
ho un bambino di 3 anni al quale devo far fare una visita oculistica.
Mi sono rivolta al customer service dell'ospedale San Raffaele di Roma Termini scrivendo una mail nella quale richiedevo se effettuavano visite oculistiche su bambini di 3 anni.
Mi e' stato risposto di fare la prenotazione tramite CUP o on-line.
Ho fatto la prenotazione ON LINE riempiendo tutti i campi, compresi la data di nascita.
Sono stata richiamata da un'operatrice a cui ho chiesto conferma di quanto sopra e mi e' stato dato app.to per il 27/03 ore 18,00
Presentatami all'app.to con mio figlio mi e' stato risposto che non effettuavano visite su bambini cosi' piccoli e di rivolgermi altrove.
Io ho perso mezza giornata di lavoro, per non parlare delle spese di trasporto, visto che abito a 50 Km di distanza dell'ospedale.
Posso chiedere rimborso?
Grazie
Katia, da Aprilia (LT)

Risposta:
s', quantizzi al centesimo e si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS