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rimborso volo
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Lettera 
1 ottobre 2020 0:00
 
Salve ho acquistato a maggio un biglietto aereo per la mia compagna che doveva rientrare in Russia con il servizio online GOTOGATE, visto il problema coronavirus il biglietto e' stato cancellato e ho riprenotato per un altro mese e un altra data il biglietto era per un volo con la compagnia Alitalia, e' stato di nuovo cancellato il volo e cosi' per successivi voli fino ad arrivare a settembre dove alla fine ho richiesto un rimborso del biglietto a GOTOGATE, ho comprato un altro biglietto con il sito VOLAGRATIS per Mosca con compagnia aerea airfrance e anche questo volo e' stato cancellato dicendomi che mi avrebbero rimborsato il biglietto ma sto ancora aspettando.... sono rimasto senza soldi e non posso acquistare piu' voli per far tornare la mia compagna a casa.. come e' possibile se questi stessi voli cancellati ti permettono di acquistarli per prendere i soldi e poi spariscono e non danno i rimborsi...come deve fare una persona? si puo" accellerare la risoluzione del rimborso?grazie attendo risposta cortesemente
Cristian, dalla provincia di TO

Risposta:
per ogni singolo caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui la situazione normativa in materia: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
 
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1 ottobre 2020 0:00
 
Salve ho acquistato a maggio un biglietto aereo per la mia compagna che doveva rientrare in Russia con il servizio online GOTOGATE, visto il problema coronavirus il biglietto e' stato cancellato e ho riprenotato per un altro mese e un altra data il biglietto era per un volo con la compagnia Alitalia, e' stato di nuovo cancellato il volo e cosi' per successivi voli fino ad arrivare a settembre dove alla fine ho richiesto un rimborso del biglietto a GOTOGATE, ho comprato un altro biglietto con il sito VOLAGRATIS per Mosca con compagnia aerea airfrance e anche questo volo e' stato cancellato dicendomi che mi avrebbero rimborsato il biglietto ma sto ancora aspettando.... sono rimasto senza soldi e non posso acquistare piu' voli per far tornare la mia compagna a casa.. come e' possibile se questi stessi voli cancellati ti permettono di acquistarli per prendere i soldi e poi spariscono e non danno i rimborsi...come deve fare una persona? si puo" accellerare la risoluzione del rimborso?grazie attendo risposta cortesemente
Cristian, dalla provincia di TO

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per ogni singolo caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui la situazione normativa in materia: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
 
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