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Lettera assicurata
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Lettera 
22 luglio 2010 0:00
 
Spett.le Aduc,
Vi scrivo perchè mi trovo in una situazione per la quale non ho trovato soluzione.
In data 18/06 c.a. ho accompagnato un mio congiunto presso una struttura medica pubblica per effettuare un esame clinico (scintografia ossea); l'esame, a detta del reparto in cui si è svolto l'esame, è stato spedito in data 23/06 c.a. a mezzo lettera assicurata. Ad oggi non è ancora arrivato nulla. Ho contattato il reparto per avere informazioni, come gli estremi della lettera, ma non ricevo risposta e vengo continuamente deviato da un operatore all'altro. Dall'altra parte le poste non possono fare nulla senza gli estremi. Cosa posso fare? Stando così le cose l'esame dovrà essere ripetuto (compreso il pagamento) con un danno patrimoniale e morale. Possibile che nel 2010 sia così difficile spedire/recapitare una busta? Grazie per l'aiuto.
Luca, da Vado Ligure (SV)

Risposta:
chieda gli estremi dell'assicurata e l'esito dell'esame all'ospedale con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
ADUC Salute - http://salute.aduc.it/
 
 
 
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