testata ADUC
Utilizzo voucher per concerto ticketone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 giugno 2020 0:00
 
Gentile ADUC,
Vi scrivo in merito a un biglietto per un concerto organizzato da Ticketone che sarebbe dovuto verificarsi il 14 Giugno 2020 ma che, date le circostanze, é stato posticipato al 2021. Vista la possibilitá di avere un Voucher di rimborso, ho gentilmnte richiesto a Ticketone di fornirmi la lista di eventi per cui potrei eventualmente utilizzarlo visto che puó essere usato solo per eventi organizzati dallo stesso partner (Livenation).
Ticketone, come da email che vi metto sotto, mi ha risposto per 2 volte con il link di una pagina che non risponde minimamente alle mie richieste. Potete aiutarmi sul da fare?
Cordialmente
----------------------
gentile cliente,
la invitiamo a visitare il link
https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
la informiamo che su tale pagina sono presenti tutte le procedure inerenti al rimborso
cordialmente
Customer Care & Billing
Matteo, dalla provincia di CO

Risposta:
possiamo interpretare con lei la loro risposta: non sono ancora preparati a farle prenotare un evento.
Infatti, al link che ci ha indicato, riportano: "In caso di evento rinviato senza una nuova data già definita, invitiamo i clienti a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per ulteriori aggiornamenti"
e poi ci sono una serie di link
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori