testata ADUC
Rimborso tour operator
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 marzo 2020 0:00
 
Buongiorno, ho prenotato un viaggio il 19/02, Annullato poi dal tour operator. Per il rimborso vorrebbero darmi un voucher spendibile entro un anno, avvalendosi di un decreto (articolo 28, decreto 9/2020)
Secondo Voi avrei diritto al rimborso monetario se non ho la possibilità di partire entro
un anno?
Grazie
Rossella

Risposta:
essendo il viaggio annullato dall'organizzatore, lei ha diritto di scegliere il rimborso in denaro o voucher. Qui le motivazioni: https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+chi+paga+consumatore+no_30861.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS