testata ADUC
Disservizi ASL RM3
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 febbraio 2022 0:00
 
Spett.le ADUC invio la presente per segnalare un disservizio che la ASL RM3 non invia a mia moglie l'esito della Mammografia che periodicamente viene eseguita. Poichè e' necessaria avere l'esito in quanto riguarda la salute della persona. Ho contattato l'URP della ASL RM3 e mi veniva comunicato che la risposta è stata spedita a Dicembre 2021 e che a tutt'oggi nulla è stata recapitata.Non è la prima volta in quanto lo stesso disservizio si è verificato due anni fa. Vi chiedo di intervenire a difesa dei cittadini e nel caso prendessero provvedimenti nei confronti di chi gestisce il servizio postale. Grazie e auguro Buona Giornata
Donato

Risposta:
ne chieda l'invio facendosi valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS