testata ADUC
Centro terapeutico bambini convenzionato SSN
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 ottobre 2019 0:00
 
Salve,
Alcune persone che lavorano all’interno non hanno i requisiti, e la gestione é solo fine a se stessa e non nello spirito di supporto.
Purtroppo va tutto contro chi paga, anche profumatamente le terapie, poiché in caso di assenza anche se giustificata in caso di malattia, viene addebitata lo stesso, un bambino che si ammala 2-3 volte al mese gli viene addebitata la terapia anche se si ammala di notte e chiami la mattina presto per avvisare,ti rispondono noi le operatrici le paghiamo stanno a p. Iva, certo gli costano meno!
Avvisare 24h prima se un bambino sta male é una cosa assurda, almeno che non ti capiti 2gg prima della terapia.
Mentre chi non paga (stando in convenzione) puó avvisare quando vuole, senza perdere nulla e senza che gli venga addebitato nulla.
Della serie oltre il danno, pure la beffa! Poi ci lamentiamo perché va male l’itaGlia si si con la “G”.
Il vero errore é permettere che ció accada!
Chiedo gentilmente un vostro aiuto per far sì che ció non accada più, specialmente nei confronti di altre famiglie che fanno dei sacrifici infiniti per pagare questi centri poco ortodossi che speculano sulle disgrazie degli altri.
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
Marcello, dalla provincia di RM

Risposta:
consigliamo di rivolgere un'istanza al difensore civico della sua Regione: http://www.consiglio.regione.lazio.it/consiglio-regionale/?vw=contenutidettaglio&id=15
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS