testata ADUC
Abbonamenti palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 giugno 2020 0:00
 
Buongiorno, a seguito di una mia richiesta di info sulle disposizioni da loro attuate in merito alla sospensione per covid19, mi hanno così risposto:
Gentile tesserato, è Tuo diritto, previa allegazione della prova del versamento, indicazione di nome, cognome e club di riferimento, chiedere il rimborso del corrispettivo versato per il periodo di sospensione. Ove dovessi presentare la detta istanza di rimborso, il DL n. 34 del 19 maggio 2020 ci attribuisce la facoltà (che viene sin d'ora esercitata) di rilasciare un voucher di pari valore incondizionatamente utilizzabile presso la stessa struttura entro un anno dalla cessazione delle misure di sospensione dell'attività sportiva.
Il presente sportello elettronico, [email protected], risponderà a tutte le tue esigenze per quanto riguarda il tema della chiusura forzata COVID-19 facendo esclusivamente riferimento alle normative vigenti.
Indicare sempre il riferimento al numero di pratica riportato in alto.
Ti auguriamo un sereno e sicuro ritorno nel tuo Club Tonic.
....E' regolare quanto risposto o posso insistere ne richiedere un rimborso in soldi?
Grazie di una vostra cortese risposta
Angelo, dalla provincia di TO

Risposta:
sì, è regolare. Trova qui le spiegazioni: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS