testata ADUC
L’irriverente. Il governo, coronavirus e frasi storiche….
Scarica e stampa il PDF
Articolo di Vincenzo Donvito
11 novembre 2020 14:43
 
 Ci sono alcune frasi storiche che corrono e ricorrono. Oggi, in pademia coronavirus ci sono frasi nuove di cui è bene farne tesoro per poi ricordarle al momento giusto..

“Se è vero che col vaccino potremmo avere dei problemi perché non abbiamo i frigo adatti a conservarlo? "Parliamo di un vaccino di cui non abbiamo visto ancora nemmeno la confezione, dire già che l'Italia non è provvista di frigoriferi adatti è una grande stupidaggine, stiamo parlando di qualcosa che non è ancora disponibile sul mercato. Mi sembra di esser tornati a marzo, quando il virus non si conosceva e si cercava la notizia particolare che faceva clamore". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute.“ (Askanews)

Qui alcune note di Aduc che, quando sarà l’occasione, sarà bene ricordare…. Niente di rivoluzionario o destabilizzante, ma solo per ricordare che forse quel che viene detto da parte di chi non ha poteri, quantomeno sarebbe opportuno ascoltarlo e, magari, evitare – da parte di chi ha questi poteri - di dire qualcosa per forza:
- https://www.aduc.it/comunicato/governo+siamo+pronti+vaccino+personale+sanitario_31994.php
- https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+prevenzione+organizzazione+questi_31959.php
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS