EUTANASIA CLANDESTINA. NECESSARIA INDAGINE CONOSCITIVA PER AFFRONTARE IL FENOMENO. L'ADUC ADERISCE ALL'APPELLO DELL'ASSOCIAZIONE COSCIONI
23 giugno 2006 0:00

Firenze, 23 Giugno 2006. L'Aduc aderisce alla lettera appello dell'Associazione Luca Coscioni per una indagine conoscitiva sull'eutanasia clandestina in Italia. Come spiega il testo della lettera, questa indagine e' necessaria affinche' si sviluppi in Italia un dibattito su questo fenomeno che molte ricerche hanno gia' messo in evidenza.
Siamo convinti che solamente individuando cio' che accade realmente nelle strutture sanitarie si possa discutere in sede legislativa su come meglio regolamentare una pratica oggi incontrollata ed incontrollabile. L'alternativa e' continuare ad ignorare la questione, facendo finta che il fenomeno esista solamente in quei Paesi che, con la forza della legalita', l'hanno fatto emergere ed oggi lo controllano. Pertanto invitiamo tutti a firmare la lettera-appello dell'Associazione Luca Coscioni:
clicca qui