testata ADUC
 USA - USA - Canne gratis a chi si vaccina contro il Covid. Ma... in America...
Scarica e stampa il PDF
Notizia di Redazione
22 gennaio 2021 10:21
 
La Greenhouse of Walled Lake, un dispensario della contea di Oakland (MIchigan) che vende cannabis medica e ricreativa, ha lanciato la campagna "Pot for Shots" per promuovere il vaccino. Verrà distribuito un pre-roll UBaked gratuito a chi dà prova scritta di essere stato vaccinato. Massimo un joint a persona senza dover acquistare altro. Entro il 28 febbraio.
"Il nostro obiettivo è aumentare la consapevolezza di vaccinarsi mentre combattiamo questa orribile pandemia" - ha detto il proprietario Jerry Millen secondo il Detroit Metro Times - 'Pot for Shots' è per mostrare il nostro impegno al ritorno alla normalità. Sosteniamo l'uso sicuro e responsabile della cannabis e speriamo sia l'inizio della fine di questa insidiosa pandemia".

Secondo un sondaggio dell'Associated Press-NORC Center for Public Affairs Research, solo il 47% degli americani vorrebbe vaccinarsi. Per le autorità l'unico modo di fermare la pandemia è vaccinare almeno il 70% della popolazione; il 26% dice che sicuramente non si vaccinerà e un altro quarto è indeciso.

La DC Marijuana Justice (DCMJ) e Maryland Marijuana Justice (MDMJ) hanno annunciato una simile iniziativa al di fuori dei centri di vaccinazione a Washington DC. Oggi a Washington DC vengono vaccinati solo gli over 65, quindi “Joints for Jabs” inizierà quando tutti potranno essere vaccinati. "Stiamo cercando di arrivre in sicurezza alla fine della pandemia e niente unisce le persone come la cannabis", ha detto il co-fondatore di DCMJ Nikolas Schiller. "Festeggeremo quando un numero sufficiente di persone verrà vaccinato: per la fine della pandemia, e l'inizio della fine del divieto di cannabis in Usa".
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS