Buongiorno,nel mese di maggio ho ricevuto da easyjet un voucher, da me accettato,come rimborso per due voli da me prenotati lo scorso anno, in seguito ho mandato una PEC dove chiedevo il rimborso cash dopo aver letto che altre compagnie avevano cambiato la modalità di rimborso dai voucher al cash, naturalmente nessuna risposta alla mia PEC, come devo procedere? grazie
P.S ma la posta spedita con la PEC non è come una raccomanda con ricevuta di ritorno? io fino a oggi non ho ricevuto mai niente come succedeva con la raccomandata cartacea che arrivava la
cartolina
Cosimo, dalla provincia di CO
Risposta: trova qui le informazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
Se ha spedito una pec ad un'altra pec dovrebbe avere le ricevute di spedizione e consegna sul suo programma di posta pec. Altrimenti vuol dire che non ha proprio utilizzato una comunicazione pec/pec e quindi non può dimostrare la ricezione da parte loro.