testata ADUC
Volo EasyJet cancellato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno, mia figlia aveva prenotato tramite una agenzia di viaggi un volo EasyJet da Venezia a Parigi per il giorno 27 luglio con ritorno sempre EasyJet il 2 agosto. Il giorno 7 luglio l'agenzia ha ricevuto una mail con la cancellazione del volo di andata. Con molta collaborazione hanno trovato un altra combinazione di voli su AirFrance per lo stesso prezzo, ma ci ha lasciato l'incombenza di chiedere a EasyJet il rimborso del biglietto. Sembra però che offrano solo voucher che noi non potremo utilizzare entro 12 mesi. Come posso procedere?
Grazie e cordiali saluti.
Massimiliano, dalla provincia di TS

Risposta:
trova qui le spiegazioni e le indicazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori