testata ADUC
Sanzione per Mancata Disdetta AUSL PARMA
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 novembre 2018 0:00
 
Buonasera,
le scrivo per avere delle delucidazioni in merito a delle sanzioni amministrative per delle mancate disdette per alcuni esami non effettuati il 06/10/2017. Le sanzioni mi sono state notificate in data 24/11/2018. Premetto che c’è stato un errore da parte mia in quanto la disdetta è stata effettuata per una sola prescrizione anziché tre che avevo in prima data, erano graffate tra di loro e mi sono sfuggite. Assodato di aver commesso una violazione e forse dovrò pagare, ma i tempi di notifica mi sembrano troppo elevati e
soprattutto mi sono arrivate le quietanze di pagamento tramite MAV con data di
scadenza del 13/03/2018. In merito a quanto descritto chiedo se le violazioni sono state notificate secondo i termini di legge e perché pagare un MAV scaduto prima della data di notifica.
In allegato invio la disdetta della prenotazione non goduta; Le notifiche delle sanzioni amministrative e le due quietanze di pagamento con la scadenza.
Resto a disposizione per vari ed eventuali chiarimenti a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione
Saluti
Lucio, dalla provincia di PR

Risposta:
la data del mav non c'entra, l'importante è che la richiesta di pagamento sia stata inviata entro 5 anni da quando avrebbe dovuto assolverla, e ci sembra che ci siamo.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori