testata ADUC
rimborso palestra COVID
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 maggio 2020 0:00
 
Buongiorno, ho chiesto alla mia palestra ad Ancona il rimborso in denaro per il periodo non goduto a causa COVID19.
Mi hanno risposto che non posso averlo perchè loro hanno la facoltà per legge di decidere tra voucher e rimborso.
Vorrei sapere se ho diritto al rimborso in denaro al posto del voucher.
Ho chiesto anche la possibilità di recedere dal contratto con storno dei canoni residui in quanto le nuove modalità di utilizzo sono molto difformi da quelle specificate nel contratto da me inizialmente accettato e mi hanno risposto che non è possibile neanche recedere dal contratto.
Chiedo un Vostro parere
Vi ringrazio molto
Francesco, dalla provincia di AN

Risposta:
si sono inventati questa loro possibilità di darle un voucher. Trova qui i nostri consigli su come procedere: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS