testata ADUC
Rimborso nido privato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno, In data 8/06 ho inviato raccomandata A/R al nido privato di Milano, dove mio figlio ha frequentato il mese di gennaio e parte di febbraio.
Con tale documento richiedevo rimborso per servizio non prestato, data la chiusura nidi per Covid, per il mese di marzo e per ultima settimana di febbraio (da aprile non ho più pagato intuendo che il nido non avrebbe più riaperto).
Allo scadere dei 30 gg dal mio invio, ho letto che comunque si ritiene la lettera come consegnata, la mia domanda è: come dovrò muovermi? dovrò per forza ricorrere ad un legale per riavere quanto speso?
vi ringrazio in anticipo
Stefania, dalla provincia di MI

Risposta:
avvocato o meno dipende dagli importi (se inferiori o superiori a 1.100 Euro). Comunque trova qui le istruzioni su come procedere dal Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS