testata ADUC
Rimborso covid19 e cessazione contratto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 ottobre 2020 0:00
 
Buonasera, ho sottoscritto un contratto con la società palestre italiane il giorno 20/09/2020. Il giorno 01/04/2020 mi è stata addebitata la rata mensile, pur essendoci l'emergenza covid. La palestra stessa mi ha rassicurata tramite mail dicendomi che i giorni sarebbero stati accodati al mio abbonamento ma, così non è stato. Il giorno 01/10/2020, mi sono state addebitate ulteriori somme. Ora, avrei dovuto dare disdetta 32 giorni antecedenti alla scadenza del contratto ma, non l'ho fatto fidandomi. Come posso fare per poter recuperare i soldi perduti ed un voucher inesistente?
Valentina, dalla provincia di RM

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS