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rimborsi Covid Lol Travel
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Lettera 
1 ottobre 2020 0:00
 
Buongiorno Mi è stato annullato un volo che avevo prenotato con Lol Travel.it della compagnia Iberia, il volo per 2 persone A 4/6/20-R 17/6/20 per Lima, è stato annullato per Covid19. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun tipo di rimborso, ne' in forma di voucher, ne' come prenotazione per un nuovo volo nelle date che avevo proposto. Ho sollecitato più volte via mail il rimborso, ma mi rispondono che stanno aspettando di avere informazioni dalla compagnia aerea. Mi dicono inoltre che i costi pratica e altre opzioni che avevo acquistato non sono rimborsabili. Cosa devo fare, rischio di perdere i miei soldi? Allego e mail scambiate con l'agenzia di viaggio. Grazie
Alfio, dalla provincia di MI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui la situazione normativa: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
 
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