Buonasera io e mia moglie siamo soci della Easyfit Boccea di Roma,
dopo questo periodo mia moglie vorrebbe rescindere il contratto
(mentre io proseguirei) poichè i corsi che faceva sono decisamente
ridotti e due insegnanti che aveva non sono a disposizione per i
sopracitati corsi. Dopo aver telefonato una responsabile indisponente
ha detto che il contratto non si poteva rescindere mentre da quanto
leggo la cosa si può fare. Noi paghiamo mensilmente sulla carta di
mia moglie con addebito diretto. Come possiamo fare? Ci hanno
proposto una sospensione ma con un pagamento mensile di 15 euro che
non vogliamo accettare. C'è una soluzione?
Alessandro, dalla provincia di RM
Risposta:se il servizio reso è diverso (sostanzialmente) da quello che era fornito al momento della conclusione del contratto, ha diritto a rescindere il contratto per loro colpa. Qui la situazione: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php