testata ADUC
Recesso contratto virgin active
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 luglio 2020 0:00
 
Salve
sono un socio Virgin Active e ho il seguente problema.
A seguito dell'emergenza Covid la palestra è stata chiusa, recentemente è stata riaperta con alcune condizioni che limitano l'accesso e che restringono l'accesso a determinate aree.
In seguito a queste condizioni mi ritrovo non più interessato alla prestazione della controparte e quindi ho richiesto il recesso unilaterale per adempimento parziale; tra l'altro sono stato ricoverato anche lo scorso Agosto per un virus contratto in vacanza e mi è stato detto dai medici che ho le difese immunitarie
basse (non sono però immunodepresso e non ho nessun "certificato" che lo attesti).
Ho mandato una PEC e una raccomandata alla sede della palestra ma mi è stato risposto che comunque devo adempiere al contratto.
Cosa posso fare?
Alessio, dalla provincia di RM

Risposta:
qui le noste considerazioni e consigli: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
Dopo la risposta negativa alla pec, deve rivolgersi al giudice. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori