testata ADUC
Metodo Voyage Prive, rimborso viaggio
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 agosto 2020 0:00
 
Gentili,
Navigando alla ricerca di una soluzione, mi sono imbattuto in una dichiarazione di un vostro esponente riguardo al comportamento scorretto di Voyage Prive sul rimborso a mezzo voucher di un viaggio saltato causa Covid tra il 2/6 e il 9/6.
Cosa posso fare esattamente per cercare di ottenere una giusta soluzione? Ho letto di una raccomandata?
Potreste indicarmi cosa devo scrivere?
Vi ringrazio molto per il lavoro svolto a nostro supporto
Cordiali saluti
Paolo, dalla provincia di MI

Risposta:
se è questo l'articolo in cui si è imbattuto, c'è scritto di preciso cosa potrebbe fare: https://www.aduc.it/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+metodo+voyage+prive_31502.php
Comunque, qui nel particolare: https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori