Buongiorno, vorrei avere un consiglio in merito alla seguente questione. Volo Vueling da Roma per la Grecia prenotato a Febbraio per fine Luglio. Il volo è stato annullato e Vueling ha mandato una mail in cui dovevo scegliere tra rimborso e voucher. Scelgo il rimborso e arriva una mail automatica in cui si dice che, nei
prossimi giorni, avremmo ricevuto una ulteriore mail con le istruzioni da seguire per chiedere il rimborso. La seconda mail non è mai arrivata (sono passate più di 2 settimane) e non c'è alcun modo di contattare la compagnia aerea. Compagnia che per
altro non ha ancora annullato il volo di ritorno. Cosa devo fare?
Sembra che Vueling stia adottando questa tecnica, di ritardare l'invio delle istruzioni per il rimborso. Grazie
Maria, dalla provincia di RM
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui la situazione: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php