testata ADUC
Lettera sollecito virgin
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 luglio 2021 0:00
 
Buongiorno,
a fine gennaio 2020 ho sottoscritto un abbonamento Virgin di tre mesi, ho frequentato la palestra solo nel mese di febbraio, a marzo causa covid non ho potuto frequentare ma la palestra ha prelevato la quota mensile dal conto lo stesso così ho fatto staccare il RID bancario in modo che non ri-accadesse. Quando hanno riaperto pur comunicando anche tramite PEC di ridarmi la quota di marzo e di voler interrompere il contratto loro non solo non mi hanno ridato la cifra ma mi hanno anche intimato con una lettera della riscossione crediti di pagare l'ultimo mese del contratto trimestrale ovvero settembre 2020 (di cui ovviamente non ho usufruito). Devo pagare e rinunciare al rimborso? Grazie
Domenica (MI)

Risposta:
il mese che ha pagato in più, non usufruendone, è "congelato" e può essere utilizzato entro sei mesi dalla fine dell'emergenza nazionale: https://sosonline.aduc.it/scheda/decreti+sostegni+sostegni+bis+misure+interesse+dell_32471.php#voce%2014
Quindi non deve pagare e non deve rinunciare al rimborso.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS