testata ADUC
Annullamento abbonamento MCFIT
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 ottobre 2020 0:00
 
Buongiorno, ho sottoscritto a fine gennaio 2020 un abbonamento con la palestra McFit. Ho utilizzato l'abbonamento poche volte (credo max 4) dopodichè c'è stato il Covid, il lockdown e da allora non sono più tornata. L'abbonamento scadrebbe a novembre 2021. Pago mensilmente, direttamente a McFit. Vorrei annullare l'abbonamento e il pagamento delle rate future (ho sospeso le mensilità quando ho potuto farlo) in quanto
1.sono cambiate le condizioni di accesso alla palestra (mascherine, prenotazione),
2. io non mi sento sicura a frequentare,
3. la palestra è nel comune di Milano, nella zona dove lavoravo, mentre io abito fuori Milano e sono in smartworking ormai da mesi, con rinnovo mensile.
Ho provato a mandare una Pec dove chiedevo l'annullamento dell'abbonamento, ma mi hanno soltanto disdetto a partire da novembre 2021.
Potete aiutarmi?
Grazie
Elisabetta, dalla provincia di MI

Risposta:
la ridotta funzionalità dei servizi che contrastano coi motivi per cui lei ha scelto questa palestra, potrebbero essere un motivo per scogliere il contratto, non rispettato da uno degli attori. A questo link trova un po' di spiegazioni su come procedere: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS