testata ADUC
aduc telefono a pagamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 dicembre 2018 0:00
 
Mi dispiace scrivere questo ma devo fare una critica a voi stessi: il vostro numero di telefono mi sembra alquanto caro e quando parte la voce per avvisarti quanto costa c'é un interruzione proprio al momento di dirti quanti euro si spende al minuto, non mi sembra corretto visto si tratta di una associazione a scopo benefico anche se capisco che non è a scopo di lucro,solo un po' poco trasparente.
Tiziano, dalla provincia di VE

Risposta:
ci dispiace dell'inconveniente tecnico di cui è stato vittima, ma la chiarezza di ciò che offriamo e a quali costi non ci interessa nasconderla, anzi. Siamo un'associazione no profit che rifiuta tutti i finanziamenti dello Stato e il telefono a pagamento è una delle poche fonti di finanziamento che abbiamo, visto che nelle nostre sedi e via mail offriamo consulenza gratuita. https://www.aduc.it/info/chisiamo.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori