testata ADUC
abbonamento Virgin Active
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 luglio 2020 0:00
 
Ho chiesto sia verbalmente, sia tramite pec, che venisse sospeso l'abbonamento annuale mio e di mia moglie in quanto i servizi offerti dal Club sono limitati e non più corrispondenti a quanto contrattualmente pattuito. Ho inoltre diffidato la Virgin Active da effettuare ulteriori addebiti sulla mia carta di credito. Non ho avuto alcun riscontro da parte dell'Azienda e gli addebiti continuano. A quanto ho capito la tattica della Virgin è quella di far cadere nel vuoto i reclami e le richieste. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Ezio, dalla provincia di VR

Risposta:
deve procedere in giudizio. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
Qui i nostri consigli generali: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS