testata ADUC
Abbonamento palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno, ho un abbonamento in palestra che prevede unicamente la frequentazione ai corsi group cycling. La mia palestra aprirà il 13 luglio e ha comunicato diverse restrizioni tra cui l'impossibilità di effettuare la doccia, di utilizzare gli spogliatoi, il numero ridotto dell'accesso ai corsi e di tenere chiuso nell'intero weekend. Tutto ciò causa notevoli disagi e comporta, a mio avviso un servizio diverso da quanto stabilito dal contratto, nonostante siano linee guida di sicurezza. Unitamente a questo, al momento non mi sento tranquillo a frequentare. Volevo convertire il mio abbonamento nello svolgimento delle lezioni online senza rimborso alcuno. Come devo procedere? E se la palestra, come sospetto possa fare, mi chiede il pagamento per un servizio ulteriore?
Non credo sia una soluzione che penalizzi in alcun modo la palestra e permetterebbe a me di poter usufruire del servizio in modo soddisfacente e senza disagi.
Quali sono i miei diritti a fronte del contratto stipulato e delle modifiche che si sono venute a creare a motivo di una situazione non voluta da nessuno?
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti.
Manuel, dalla provincia di PR

Risposta:
qui la situazione e i suoi diritti: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS