Salve, siamo appena rientrati dal Villaggio Club Esse Palmasera di Cala Gonone e
vorrei segnalare l’assoluta mancanza del rispetto delle norme anti Covid.
Assembramenti continui e incoraggiati dallo staff per animazione e intrattenimento,
nessun rispetto del distanziamento sociale. Per non parlare della scarsa igiene nella
zona piscina, in cui pavimento e lettini erano davvero sporchi! La ristorazione altro tasto
dolente...veramente pessima, di scarsa qualità e con imbarazzante e malcelato riciclo di
cibo da un pasto all’altro. Stanze con ambienti insalubri per la forte umidità e la
presenza di muffa.Mi chiedo a chi andrebbero segnalate queste situazioni? Abbiamo
provato a parlarne in reception, ci hanno preso i dati dicendoci che ci avrebbe
ricontattato un responsabile ma non è avvenuto. L’idea è che non ci sia una direzione e
sia veramente tutto abbandonato al caso! Inutile dire che, per tutte queste motivazioni ci
siamo sentiti truffati in quanto il soggiorno è costato una cifra considerevole e
comunque affatto adeguata ai servizi proposti.
Cordiali Saluti
Martina, dalla provincia di CA
Risposta: occorre inviare una raccomandata entro 10 giorni dal rientro per far valere le contestazioni e per richiedere il risarcimento danno vacanza rovinata. Occorre però prima verificare il pacchetto che le è stato venduto e il depliant mostrato dall'agenzia.
----------------
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php