testata ADUC
Vaccini e oroscopo di Stato (e non solo). NO ai ciarlatani. Appello e petizione
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Vincenzo Donvito
9 gennaio 2021 12:29
 
  Non c’è canale tv, radio, giornali di vario tipo, che non riportino l’oroscopo. Tutti col loro esperto che dice cosa c’è da aspettarsi quel giorno, il giorno dopo, etc.
Tra questi c’è anche chi nella Rai viene pagato dai soldi del nostro cosiddetto canone per raccontarci le previsioni delle influenze astrali. Che ci sia un media privato che lo voglia fare.. ognuno sceglie il suo pubblico. Ma che i media di Stato si debbano prestare a questi ciarlatani… crediamo che oggi più che mai occorra smetterla.

Dopo la scoperta della penicillina e dopo aver sconfitto peste, colera etc, vista questa informazione di Stato, non c’è da stupirsi che ci sia ancora tanta gente in Italia che, di fronte a 80.000 morti, pensi che non ci si debba vaccinare contro il Covid.
Noi, contribuenti e razionalisti, non possiamo consentire questa strage. Non possiamo essere giustamente inondati di informazione di Stato per vaccinarci e, sempre sugli stessi canali, essere informati da chi ci predice il futuro.

Facciamo appello alla commissione di vigilanza parlamentare sulla Rai, a tutti gli eletti nelle istituzioni per una mobilitazione. Facciamo appello a tutti media privati perché facciano tesoro di questo pericolo nel continuare informando sugli oroscopi.
Preannunciamo una petizione popolare.
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori