COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
2 marzo 2023 22:15 - lucash
siamo un paese che politicamente é gestito da cialtroni hanno voluto il numero chiuso con numeri immensamente più Bassi del fabbisogno ,e come se non bastasse nei quiz di ammissione ci sono domande che nulla hanno a che fare con i futuri dottori in medicina !
l'india con quale paese confina?
ma questa tra le varie domande di culture generale era la meno peggio
poi ovviamente ai baroni non interessa nulla avere un numero congruo di persone vicino ad imparare,a loro interessa avere vicino solo i bravi guaglioni figli degli amici
fanno bene i medici ad andarsene all'estero prendono di più e non vengono presi a sputi
2 marzo 2023 12:12 - gianfranco7781
Ecco i risultati della politica dei manager! cantieri edili negli ospedali permanenti, taglio dei posti letto, riduzione del personale, appalto di molte attività (forse perché i dirigenti non son capaci di organizzarle e farle funzionare), code infinite nei P.S., se non vi sono posti letto e personale cosa si vuol fare ??
Tornate al modelle precedente il 1995, tagliate gli appalti e le convenzione con il privato! vedrete che la sanità continuerà a funzionare.
2 marzo 2023 10:16 - Annapaola
Situazione tremenda. Fortissimo stress per tutti - medici e pazienti che devono attendere ore e ore, a colte un'intera giornata, prima di essere visitati.
Giusta la richiesta ai medici di non aggravare ulteriormente la sofferenza dei pazienti.
Giuste molte delle dritte per attuare proteste incisive, quelle attuabili senza correre il rischio di denunce, peraltro indicate dallo stesso Donvito come azioni "limite"...
Martellare le autorità, regionali e statali, con mail eccetera non è difficile adesso che tanti di noi accedono alla rete e possono entrare in contatto diretto con queste autorità, tramite mail e sociali.
E se non c'è risposta o la risposta è fumosa e stupida, sollecitiamo inchieste dai quotidiani cartacei e online.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)